Swiss art to go: tutto sull’architettura svizzera

Logo Swiss art to goSwiss art to go  ovvero tutto ciò che avete sempre voluto sapere sull’architettura svizzera e non avete mai osato chiedere!

Si presenta così, nella sua versione in lingua italiana, l’applicazione sviluppata dalla Società di storia dell’arte in Svizzera, che rende accessibile la storia dell’arte e dell’architettura su smartphone e tablet per Android, iOS e Windows.

Con oltre 35.000 voci relative ad edifici storici e contemporanei, costituisce la più esaustiva guida all’architettura svizzera.

Swiss Art To Go è stato ideato per essere il vostro assistente personale specializzato nell’architettura svizzera. La sua memoria è considerevole e sempre pertinente, poiché è la versione digitalizzata dei cinque tomi della Guida d’arte della Svizzera (edizione revisionata 2005-2012, 4500 pagine), pubblicata dalla Società di storia dell’arte in Svizzera. Questo strumento contiene circa 35000 voci, selezionate in base agli apprezzamenti qualitativi degli autori della Guida.

Swiss Art To Go mette dunque a vostra disposizione informazioni affidabili, raccolte e verificate da più di 300 storici dell’arte svizzeri riconosciuti. Ma Swiss Art To Go è ancora molto più di questo. Si tratta anche di un audioguida che riesce a identificare molto esattamente dove vi trovate e che può, quando lo desiderate, consigliarvi idee di visite che corrispondano ai vostri interessi e ai vostri gusti in ambito architettonico (da: http://www.satg.ch)

Sito web: http://www.satg.ch/

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: