Gli e-book gratuiti di EdA – Esempi di architettura

Segnaliamo oggi l’interessante iniziativa editoriale di EdA – Esempi di Architettura <http://www.esempidiarchitettura.it/>.
Sul sito web della casa editrice è stata, infatti, inaugurata la sezione EdA E-book, che mette a disposizione per la libera consultazione ed il download pubblicazioni in formato PDF.

Come si legge nella presentazione, l’idea: “nasce dalla necessità di divulgare attività di ricerca universitaria utile in ambito sia didattico che professionale. Si tratta di volumi in formato digitale realizzati direttamente dagli autori e successivamente sottoposti a referaggio per l’eventuale pubblicazione finale. I temi trattati sono altamente specialistici ed innovativi e riguardano sia l’architettura che l’ingegneria. Le pubblicazioni della sezione EDA E-BOOK sono disponibili sul sito e tutelate da copyright. Qualsiasi riproduzione anche parziale è vietata e per usi connessi a finalità scientifiche e di ricerca è necessario sempre citare la fonte ed il sito” (fonte: http://www.esempidiarchitettura.it/)

I primi due testi pubblicati sono:

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: